Intervista esclusiva a Paolo Carravetta, tesoriere FISCT!

Come vi avevamo promesso eccovi il “pezzo grosso”!! Dopo aver incontrato Stefano De Francesco, memoria storica della FISCT, è stato un grande piacere incontrare Paolo Carravetta, anche lui da sempre in associazione e tesoriere FISCT da due mandati, prima sotto la presidenza di Maurizio Cuzzocrea e gli ultimi due anni con Paolo Finardi.

Paolo Carravetta è tesserato con il club di Cosenza. Il suo club originale è il CT Cosenza che poi scompare e successivamente il club Bruzia si trasforma in AS Cosenza. Oltre a Cosenza, Paolo, ha giocato anche per un periodo di tre anni con il Biella ’91. Molto riservato nel suo “lavoro” di tesoriere, ha svolto il suo incarico sempre con grande attenzione.

Nonostante il delicato compito di gestore della tesoreria l’abbia esposto qualche volta ad attacchi di qualche socio, è sempre riuscito a sottrarsi alla polemica lasciando rispondere il presidente di turno che, in effetti, ha la responsabilità sulle finanze dell’associazione. Alla fine i conti sono sempre tornati, pertanto il suo ruolo è stato espletato in modo preciso e puntuale.

Gli abbiamo posto qualche domanda di rito e qualcuna “peperina”. Come previsto non si è sottratto ed ha puntualmente spiegato il suo punto di vista!

Da ascoltare fino alla fine!

Grazie Paolo per la tua disponibilità ed a presto sui campi, a questo punto 🙂 !


Fantastiche idee regalo di Natale per lei di Amazon Handmade!

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: