versilia football challenge in subbuteoland

Molti di voi ricorderanno l’iniziativa organizzata da Calcio Tavolo Pro Tour dello scorso maggio, alla quale abbiamo collaborato insieme agli amici di calcioinimiatura.it.

Per riassumere l’idea, essendo in quel periodo appena usciti dal lock-down per l’emergenza Covid, avevamo organizzato un torneo giocato interamente on-line con tiri piazzati in posizioni speciali. Ogni partita si svolgeva tra due giocatori che si sfidavano a distanza tirando in porta protetta da uno speciale portiere da posizioni predefiniti sul campo. Al termine dei tiri, il giocatore, caricava il filmato su youtube condividendone il link sulla piattaforma del torneo.

Tutti i video dei tiri li potete trovare nel dettaglio dei match sul sito dell’organizzazione.

La premiazione dei vincitori si era deciso sarebbe stata fatta di presenza alla prima occasione a Subbuteoland che ha messo a disposizione i premi.

Domenica 27, in occasione del torneo di calciotavolo, grazie alla presenza di Alessio Tacchia, vincitore della categoria Master e Elena La Rosa, vincitrice della categoria Cadetti, si è proceduto alla cerimonia di consegna dei premi targati Subbuteoland!


Consigli per gli acquisti:

scatola completa subbuteo originale edizione juventus
Subbuteo playset Juventus FC
scatola completa subbuteo originale edizione roma
Subbuteo playset AS Roma
scatola completa subbuteo originale edizione lazio
Subbuteo playset S.S. Lazio

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.