Parte la campagna elettorale per le elezioni della FISCT

Amici, la campagna elettorale per il Consiglio Direttivo FISCT entrerà a breve nel vivo e la redazione di calciotavolo.net vuole comunicare quale sarà la propria linea di condotta.

Poiché FISCT ha un ruolo di rilievo nel panorama subbuteistico nazionale ed internazionale daremo il dovuto risalto a questo periodo di confronto, di discussione , di opportunità di miglioramento. Abbiamo le nostre idee e ci piace esprimerle. Abbiamo la presunzione di essere indipendenti.

Durante questa campagna elettorale faremo quello che abbiamo sempre fatto:

  • Esalteremo quello che ci piace
  • Criticheremo quello che non ci piace, e se possibile proporremo soluzioni migliorative.
  • Non avremo preconcetti
  • Saremo di appoggio a tutti o a nessuno, ovvero solo a chi se lo merita.

Come da regolamento elettorale si potranno presentare candidati presidenti con una lista di almeno nove persone delle quali sette membri effettivi, incluso il presidente, e due riserve in caso di dimissioni. I membri effettivi e le riserve sono da indicare in fase di candidatura.

Ci farà piacere riuscire ad organizzare interviste, faccia a faccia e dare spazio a chiunque lo chieda. Come sempre siamo equidistanti da qualsiasi posizione e ci limiteremo a commentare i fatti, mai le persone. Essendo anche noi da tanti anni tesserati, conosciamo abbastanza bene le dinamiche del direttivo e non risparmieremo domande anche potenzialmente fastidiose. Saranno i candidati che, se vorranno, potranno sottrarsi alle risposte, ma siamo certi che sarà a vantaggio di tutti avere risposte precise e puntuali.

Il nostro obiettivo, come quello di tutti noi appassionati, è quello di vedere un subbuteo/calciotavolo prospero, ben amministrato e con prospettive di crescita vere. Avere progetti, promozione e attenzione ai soci. Questo cerchiamo per noi e per voi che ci seguite.

Riteniamo che questa Campagna Elettorale sia una occasione da non perdere per 3 motivi:

  • il gioco del Subbuteo in generale certamente non è in crescita
  • la FISCT viene da un periodo di contrasti, dimissioni e scelte discutibili
  • la pandemia sta’ annientando la possibilità di giocare

Se ce lo permetterete vorremmo essere la voce di tutti i tesserati che voce non ne hanno, ma che uniti possono essere ascoltati.

Siamo sempre a vostra disposizione per domande, chiarimenti e suggerimenti alla mail info@calciotavolo.net. Non esitate a scriverci, rispondiamo sempre a tutti!

Che si dia il via alle danze! Partiremo questa sera alle 20.00 con una breve analisi della lista di Pietro Ielapi!


Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: