Molto attiva l’attività nel circuito subbuteo FISCT nel Triveneto!

Dopo la Coppa Regionale Team di calciotavolo (subbuteo moderno) ecco una nuova data per il circuito Triveneto. Questa volta la sede è Verona in casa dei ragazzi del ASD Verona Subbuteo capitanati da Massimo Franchi.

La manifestazione, unica per il suo genere rappresenta una novità per il Triveneto, dove mai si era disputata negli ultimi 20 anni una coppa a squadre di subbuteo tradizionale.

Il Covid non ci ha aiutati fino ad ora e facciamo pertanto un appello a tutti i residenti in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino ad iscriversi seguendo le procedure indicate sulla locandina o tramite l’annuncio su Facebook.

subbueo lw

Ricordiamo che l’evento è promozionale ovvero aperto a tutti anche non tesserati Fisct e sono aperte le iscrizioni anche a squadre miste. Inoltre, visto che la regione Lombardia è inserita nel nostro raggruppamento nord-est le iscrizioni sono allargate eccezionalmente anche ai residenti in tale regione.

Amici appassionati occasione quasi unica! Una manifestazione voluta solo per il piacere di giocare e stare insieme divertendosi, evidenziando ancora una volta la peculiarità di questo hobby capace di divertire e appassionare!

Allora non aspettate, iscrivetevi anche voi ad una manifestazione che si preannuncia davvero “TOP”!!

W il subbuteo!!

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.