collezione subbuteo

Segnata in agenda da tempo, torna la giornata dedicata al subbuteo nella sua accezione più collezionistica e romantica.

Domenica 27 marzo presso Subbuteoland a Reggio Emilia, i migliori distributori di materiale originale e replica del vecchio subbuteo si ritrovano al centro sportivo denominato dagli appassionati “La casa del subbuteo”.

La prima edizione, molto partecipata, aveva visto l’offerta di tanti prodotti e diverse rarità, questa seconda edizione sarà sicuramente ancora più interessante e ricca.

Con la partecipazione di nomi leader nel panorama del Subbuteo, come SubbuteoLab ReplayTopSpinAstrobase e Alessio Lupi, l’evento sarà l’occasione per respirare l’aria del calcio in punta di dito a 360 gradi, troverete infatti tantissimo materiale originale Subbuteo, campi, squadre di tutti i generi, in modo da soddisfare tutti, dai collezionisti più incalliti al pubblico desideroso di conoscere o riprendere a vivere il gioco.

Sarà inoltre possibile giocare su alcuni dei campi che Subbuteoland metterà a disposizione, partecipare al Torneo Amatoriale in programma e partecipare alla presentazione dell’ultima fatica letteraria  di Luca Di Lullo, Football Stories, verdi Emozioni Vol. 2.

Unica raccomandazione, fondamentale, l’ingresso, gratuito, è consentito ESCLUSIVAMENTE con GreenPass Rafforzato e utilizzo della mascherina FFP2 all’ interno in ottemperanza al vigente protocollo anti COVID-19.

Per informazioni sulla fiera potete scrivere a subbuteoland@subbuteoland.it

Sarà organizzato, inoltre, con inizio alle 13.00 un torneo amatoriale aperto a tutti. Un’occasione unica per unire la passione del gioco e del collezionismo!

Segnate in agenda, se non lo avete ancora fatto, domenica 27 marzo SUBBUTEOLAND, via Tresinaro, 28B, Reggio Emilia! Tutte le informazioni dettagliate alla pagina dell’evento.

W il calciotavolo!

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.