Ultim’ora: prorogata la sospensione dell’attività FISCT fino al 31/08

È notizia di poche ore fa che il consiglio direttivo della FISCT, l’associazione che raggruppa la grande maggioranza dei giocatori agonisti sul territorio nazionale, ha inviato una delibera ai soci dove si conferma la proroga della sospensione fino al 31 agosto di qualsiasi attività di subbuteo e calciotavolo pubblica ed ufficiale. 

La decisione, ampiamente prevista, conferma che la ripresa dell’attività di gioco ufficiale sarà lenta e molto graduale e non si può prevedere oggi una eventuale fine del blocco. 

Anche il nuovo decreto impone distanze da rispettare e protocolli che sono impossibile da rispettare per i giocatori di calciotavolo che devono sfidarsi su una superficie di gioco 1,5 m x 1. Considerando anche la presenza obbligatoria dell’arbitro va da sé che diviene a davvero impensabile attualmente la ripresa dell’attività. 

Per il momento, quindi, i fortunati che hanno il campo da gioco a casa potranno divertirsi con qualche partita con amici (magari nel post cena), mentre per tutti gli altri resta l’attesa della ripresa dell’attività dei club e dei tornei ufficiali.

Questo il comunicato ufficiale FISCT


Consigli per gli acquisti:

Milan subbuteo
Squadra completa
Milan
Doncaster Subbuteo
Squadra completa
Doncaster

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: