Un “mondiale” il torneo di Calcio Tavolo Pro Tour in SUBBUTEOLAND

Continuano le iscrizioni al torneo di tiri speciali organizzato da Calcio Tavolo Pro Tour.

Non sono ancora tantissimi gli iscritti, ma che colpisce è la diffusione che ha avuto la notizia dell’organizzazione del torneo che possiamo dire è diventato mondiale.

Si leggono tra gli iscritti, giocatori che provengono da Malta, Russia, Australia con la partecipazione eccezionale del Presidente della FISTF, Steve Dettre, che coordina tutte le associazioni nazionali del mondo di calciotavolo subbuteo.

Mancano tanti nomi di giocatori di prima fascia all’appello, ma voci di corridoio raccontano che diversi top player non amano cimentarsi in competizioni che potrebbero non vederli vincitori. Una competizione di solo tiri potrebbe stravolgere le forze in campo tanto che alcuni campioni del mondo diserteranno la competizione sopratutto per questo motivo.

Aggiungiamo, inoltre, che per poter partecipare è necessario avere il campo a casa e anche questo impedisce a tanti giocatori di potersi misurare nel torneo.

Gli organizzatori ci segnalano che la discesa in campo di Subbuteoland in qualità di main sponsor e essere affiancati dal Versilia Football Planet è un grandissimo onore e regala grande importanza alla manifestazione.

logo subbuteoland

L’inizio del torneo è previsto per il 20 giugno e dal 20 al 28 si giocheranno le partite di qualificazione. Successivamente le partite ad eliminazione diretta del tabellone Master e Cadetti. La formula adottata sarà quella classica all’italiana dei tornei.

I premi sono messi a disposizione da Subbuteoland e prevedono:

1° classificato Master, maglietta Subbuteoland edizione speciale con logo del Torneo online + iscrizione a Squadre gratuita per la prossima Rewind Cup (Torneo internazionale che si giocherà presso Subbuteoland);

2° classificato Master, maglietta Subbuteoland edizione speciale con logo del Torneo online + iscrizione Individuale gratuita per la prossima Rewind Cup (Torneo internazionale che si giocherà presso Subbuteoland) ;

1° classificato Cadetti, cappellino Subbuteoland edizione speciale con logo del Torneo online .

Trovi tutte le informazioni nelle pagine dedicate al torneo: https://www.calcioinminiatura.it/category/pro-tour/

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: