logo breaking news subbuteologo breaking news subbuteo

E’ notizia freschissima l’accordo tra Subbuteoland, il nuovissimo centro sportivo dedicato al gioco del calciotavolo in tutte le sue forme, e FISCT, la più grande associazione sul territorio che raggruppa oltre 90 associazioni di gioco.

La notizia era nell’aria da un po’ di tempo, ma si faticava a trovare un accordo che consentisse l’utilizzo della struttura di Reggio Emilia. Contattato Saverio Bari, patron di Subbuteoland, si è detto entusiasta dell’accordo lasciando aperta la porta a qualsiasi altra organizzazione volesse usufruire dei servizi messi a disposizione dal centro sportivo.

La grande passione di Saverio che ha portato alla costruzione di questo polo di gioco, è ancora una volta una dimostrazione del suo amore per il subbuteo e la sua visione plurale e non limitata alle “etichette” delle associazioni nazionali.

Siamo certi che questa struttura sarà un ulteriore passo in avanti verso quell’unificazione delle varie associazioni nazionali che tanti auspicano.

Con la costruzione di Subbuteoland, Saverio Bari, ha confermato un acume imprenditoriale ed una visione del futuro riservata alle persone che uniscono passione e professionalità ed ha stupito il mondo del subbuteo non solo grazie alle sue vittorie personali e di squadra, ma per aver messo a disposizione importanti risorse ed aver costruito una struttura unica nel mondo nel suo genere a disposizione di tutti, nessuno escluso!

Tutti invitati, dunque, il 12 settembre alle 17.00 per l’inaugurazione e domenica 13 per il torneo inaugurale di subbuteo tradizionale!


Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.