copertina subbuteo torneo cdt subbuteoland

E’ toccato al CDT, questa domenica, essere protagonista a Subbuteoland! Nella splendida location di Reggio Emilia, si sono affrontati sui campi alcuni dei migliori giocatori del panorama nazionale.

Torneo non patrocinato da alcuna organizzazione nazionale, tra gli iscritti spiccavano il belga Remy Huynh, nuovo acquisito della squadra di casa del Reggio Emilia, Sébastien Scheen, connazionale di Remy, Edoardo Bellotto del quale abbiamo un’esclusiva intervista che troverete più avanti, Marco Lamberti, anch’esso intervistato in esclusiva, I fratelli Torano, William Dotto, Luca Zambello e tanti altri ottimi giocatori.

Da sottolineare la presenza di tre under: i triestini Valerio Bilucaglia e Alberto Spiller insieme a Pietro Gatti Del Casale Monferrato.

Il torneo si è svolto nella massima tranquillità con partite di altissimo livello. I momenti migliori sono stati gli scontri tra giocatori di pari livello che hanno determinato match belli e divertenti da vedere.

La finale del torneo Master ha visto affrontarsi i compagni di squadra di Reggio Emilia Remì Huynh vs. Luca Zambello. E’ proprio Luca che si è imposto alla fine della partita per 2-1 portando a casa l’ambito trofeo Subbuteoland!

Nella competizione Cadetti, riservata agli esclusi del tabellone principale, è il turno di Massimiliano Lepore di salire sul gradino più altro del podio. Anche per lui una bella soddisfazione!

Molto piacevole vedere l’interesse che inizia a suscitare Subbuteoland nei confronti di giocatori non conosciuti che si stanno avvicinando al gioco organizzato con curiosità. durante la mattinata si sono susseguiti diversi giovanissimi giocatori, accompagnati dai genitori, che fino ad oggi si sono limitati a giocare esclusivamente tra le mura domestiche. Un segnale importante sulla potenzialità che Subbuteoland offre. Non dimentichiamo che già diversi gruppi di amici si trovano per condividere le serate di gioco.

LE INTERVISTE

Arriviamo ora alle interviste. Avere a disposizione Edoardo Bellotto era occasione troppo ghiotta per non approfittarne e siamo riusciti a fargli qualche domanda alle quali, Eddie, da campione quale è, non si è sottratto!

A questo punto, avendo l’occasione di intervistare Marco Lamberti, anch’esso profondo conoscitore della realtà FISCT e del mondo della nazionale essendone stato per tanti anni il selezionatore, non ce lo siamo lasciati sfuggire.

Decisamente interessante il suo punto di vista e la sua visione del futuro del calciotavolo!

Alla fine la solita bellissima domenica a Subbuteoland dove tutto è stato costruito per far divertire i giocatori, coccolare gli accompagnatori e far passare una domenica all’insegna del subbuteo, l’amicizia e la gioia dello stare insieme!


Consigli per gli acquisti! Per scoprire le offerte clicca sul prodotto.

Tazza subbuteo
scatola completa subbuteo originale edizione juventus

2 pensiero su “Torneo di CDT ( subbuteo moderno) a Subbuteoland e le interviste esclusive!!”

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.