Logo Calcio Tavolo Pro Tour

Questo progetto è dedicato alla promozione e lo sviluppo del Calcio Tavolo mediante l’organizzazione di Eventi Sportivi , la fornitura di Servizi e la vendita di Prodotti.

In particolare siamo tra gli organizzatori del Calcio Tavolo Pro Tour un circuito di Tornei di Calcio Tavolo PROmozionali che si ispira ai modelli dello sport PROfessionale.

Obiettivi del Calcio Tavolo Pro Tour

Organizzare Eventi di livello professionale coinvolgendo i Giocatori piu’ talentuosi, Media, Sponsor, Pubblico.

Organizzare Eventi di vario livello per adulti e bambini

Promuovere il gioco del Calcio Tavolo cercando di avvicinare a questo mondo operatori economici di qualsiasi settore e livello.

Collaborare con le Organizzazioni amatoriali / sportive e i relativi Club Affiliati far crescere il numero di praticanti.

Collaborare con i Produttori del settore per favorire la diffusione del gioco inteso come prodotto.

Rapporti col mondo del subbuteo tradizionale.

Calcio Tavolo Pro Tour si impegna nello sviluppo del Calcio Tavolo come gioco / sport che dovrà svilupparsi e crescere nel futuro.

A tale scopo si vuol fare riferimento ai prodotti commerciali presenti sul mercato e ad una serie di valutazioni legate piu’ al coinvolgimento di bambini e di nuovi giocatori , che al nostalgico ritorno al passato di vecchi giocatori del Subbuteo Tradizionale.

Non è obiettivo del Calcio Tavolo Pro Tour promuovere l’idea del Subbuteo (tradizionale) inteso come gioco d’epoca che ricorda l’infanzia agli adulti di oggi.

Vediamo il Calcio Tavolo come evoluzione del Subbuteo e crediamo nel Calcio Tavolo moderno come gioco / sport legato al mondo del Calcio , lo sport piu’ praticato e seguito nel mondo da adulti e bambini.

Il nostro impegno non è promuovere un marchio, ma piuttosto un gioco denominato “CALCIOTAVOLO” affinché sia noto indipendentemente dal marchio “Subbuteo”.

VISITA IL SITO DEDICATO AI TORNEI CALCIO TAVOLO PRO TOUR

Pagina Facebook … clicca mi piace!
https://www.facebook.com/Calcio-Tavolo-Pro-Tour-111625593796363/

Torna a visitarci per i prossimi aggiornamenti.

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.