Corso di formazione on-line sulla sicurezza in ambito sportivo ai tempi del Covid-19

Sta arrivando un nuovo corso di formazione. La Segreteria nazionale di Opes Italia, dopo lo straordinario successo del webinar “Il Tecnico sportivo nell’era post lockdown” ed anche a seguito dei nuovi Dpcm e delle direttive che hanno interessato il mondo dello sport, ha deciso di dare vita ad un nuovo appuntamento formativo.

Il Corso

Venerdì 20 novembre, dalle 18:00 alle 20:00, infatti, è in programma il corso dal titolo “Le normative, i protocolli e i processi per ASD, SSD, impianti sportivi ed Enti di Terzo Settore nell’epoca del Covid-19”. Un appuntamento da non perdere, soprattutto per coloro che gestiscono un centro sportivo o culturale oppure amministrano un’associazione o società sportiva dilettantistica.

I relatori e i formatori di OPES guideranno i partecipanti all’interno delle direttive in vigore e degli ultimi aggiornamenti in materia di sicurezza in ambito sportivo. Inoltre, saranno affrontati temi di grande rilevanza per gli operatori dello sport ed illustrati tutti i punti del protocollo di sicurezza di OPES.

Il corso si rivelerà come un momento di formazione e di aggiornamento, ma anche come un appuntamento per dipanare dubbi e perplessità in un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo.

Il costo d’iscrizione all’evento formativo “Le normative, i protocolli e i processi per ASD, SSD, impianti sportivi ed Enti di Terzo Settore nell’epoca del Covid-19”, che si terrà rigorosamente on-line grazie alla piattaforma Zoom, è di 35,00 €.

Al termine delle ore di formazione, verrà rilasciato un attestato di partecipazione ed un certificato di qualità che garantisce al pubblico, ai frequentatori e ai tesserati delle proprie associazioni il rispetto degli standard previsti dal protocollo di sicurezza di OPES da parte della ASD o SSD o del centro sportivo in questione.

Il costo per partecipare al Webinar è di 35 euro, ma per gli iscritti a Lega Nazionale Subbuteo – Opes Italia verrà praticato uno sconto di 10 euro grazie al contributo del Settore Nazionale Subbuteo.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE

  • Manifestare il proprio interesse agli organizzatori, inviando una mail a pesistica@opesitalia.it o contattando il numero di telefono 379.212.4716
  • Una volta effettuato il pagamento, inviare copia del bonifico all’indirizzo di posta elettronica pesistica@opesitalia.it
  • A poche ore dall’inizio del corso gli organizzatori invieranno alla mail dei partecipanti il link e le istruzioni per accedere alla piattaforma e seguire la formazione.

Per maggiori informazioni o delucidazioni, è possibile contattare sia i formatori (tel: 379 212 4716) sia la Segreteria nazionale di Opes Italia al numero di telefono 06.55179340.

Qui il link alla pagina Opes italia per eventuali aggiornamenti


Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: