serie D sud subbuteo calciotavolo

Eccoci giunti all’ultima sede della serie D interregionale di calciotavolo, il girone Sud.

Da sempre il il concentramento Sud è molto corposo perché abbiamo sempre la sensazione che il sud Italia inizi da Napoli! Nulla di meno vero, visto che Napoli, allungando l’Italia in una nazione dritta, è esattamente a metà. Ma tant’è 🙂

L’organizzazione del girone sud è stata affidata dalla FISCT, la Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo, ai club C.T. Barcellona Mortellito di Barcellona PdG e Messina Table Soccer coordinati rispettivamente da Francesco la Torre e Cesare Natoli.

La sede

La scelta della sede di gioco è ricaduta sull’Oratorio “Santa Maria Assunta” di Barcellona PdG (ME), già sede del club di casa. Il grande vantaggio per gli organizzatori sarà beneficiare del materiale già presente, l’organizzazione agevole grazie alla padronanza degli spazi e i rapporti con l’ospitalità locale!

L’unione di questi due club, ben conosciuti per le ottime organizzazioni dei loro rispettivi eventi nazionali che si svolgono durante la stagione agonistica, saranno determinanti quali garanzia per un’ottima gestione e preparazione dell’evento di Serie D!

Le convenzioni

Anche per le squadre della serie D Sud, l’organizzazione locale ha predisposto un’ottima convenzione alberghiera con una bella struttura molto vicina alla sede di gioco, il George Hotel.

Come da tradizione, infine, anche la ristorazione è stata tenuta in considerazione. Grazie ad un accordo con un fornitore locale “Delizie del Palato” (un nome un programma), sarà disponibile un pocket lunch a costi competitivi senza dimenticare il sempre attivo servizio bar all’interno della sede di gioco!

Insomma anche il Girone Sud si prepara alla grande ad ospitare con la migliore organizzazione le squadre che si contenderanno la serie C e che ora conosceremo!

Le squadre

  • serie D sud subbuteo calciotavolo
  • serie D sud subbuteo calciotavolo
  • serie D sud subbuteo calciotavolo
  • serie D sud subbuteo calciotavolo
  • serie D sud subbuteo calciotavolo
  • serie D sud subbuteo calciotavolo

Buon campionato e che sia sempre il divertimento al primo posto della competizione!

W il calciotavolo, W la serie D

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.