BREAKING NEWS calciotavolo

A differenza di quanto si possa immaginare, le relazioni interpersonali che si costruiscono in anni di incontri e confronti non si tramandano, ma sono frutto di visioni comuni che si sono amalgamate nel tempo.

E’ notizia di oggi della ricezione di una lettera di sostegno alla lista “Innovazione e Continuità” di Pietro Ielapi da parte del Presidente della LND Santino Lo Presti.

Nel testo della lettera traspare l’enorme feeling che si è creato tra i due presidenti e l’augurio che le basi di un progetto avviato possano procedere nella costruzione di un percorso comune.

A differenza di quanto si possa immaginare, le relazioni interpersonali che si costruiscono in anni di incontri e confronti non si tramandano, ma sono frutto di visioni comuni che si sono amalgamate nel tempo.

Bozze di accordi o gentleman agreement sono atti che hanno nome cognome ed anima, non una sigla associativa. Quando tutto cambia avviene un reset e si riparte quasi da zero perché i nuovi interlocutori devono trovare il tempo per costruire il feeling necessario per portare avanti processi delicati di collaborazione.

A scanso di equivoci basti pensare che l’attività LND non è denominata “subbuteo” in quanto marchio registrato, ma correttamente calcio da tavolo (che sia tradizionale o moderno poco importa). Si evidenzia l’estrema attenzione dei termini anche nel testo della lettera.

Maurizio Brillantino

Cosa ne pensi?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.