Qui trovi raccolte le vignette pubblicate sulla pagina FB del Rompipalline! Non dimenticarti di andare sulla Pagina Facebook e cliccare “Mi piace” .
Le trovi anche su Instagram… seguici!

E con questa settimana si conclude la prima “mandata” di vignette. E’ stato un bell’esperimento, mi sono divertito a pensarle, a disegnarle e a condividerle. Non si puo’ giocare…. almeno facciamoci due risatine a denti stretti, avevo pensato quando la rubrica è nata.

Il successo è stato notevole, con migliaia e migliaia di visualizzazioni e interazioni.

Ma c’è anche dell’altro. Ho la presunzione di pensare che il Movimento abbia bisogno di un po’ di ironica dissacrazione e prendersi in giro nei giusti limiti non ha mai ammazzato nessuno.

Qualcuno è rimasto un po’ disorientato da questa ondata di “sciocchezzuole” , qualcuno è inorridito , qualcuno non ci ha capito nulla,… beh l’ironia fa’ questo effetto e io sono un “comico” improvvisato.

Il messaggio che volevo dare è che questo ambiente ha bisogno di un bel bagno di umiltà, se vuol capire i propri problemi e provare a risolverli.

Purtroppo invece vedo ancora tanta arroganza , manifestata anche di recente in dichiarazioni scritte e video dei soliti noti.

Alcuni filoni (non tutti per fortuna) del gioco, del Calcio Tavolo e del Subbuteo sono in grave crisi. Lo sappiamo.

Il tempo di scherzare è finito (o almeno lo sarà per un po’)

Sempre Vostro,
L’Onnipotente salvi la Regina e possibilmente anche il Calcio Tavolo e il Subbuteo.

“Il Rompipalline” a cura di AstonVilla64 (qui trovi la mia presentazione)

n.21
n.22
Created with GIMP
n.24
n.25
n.26

Di Massimo

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: