HABEMUS PRESIDENTE SUBBUTEO FISCT

Domenica alle 20 si è chiusa l’assemblea elettiva FISCT ed effettuato lo “spoglio” (ricordiamo che era una votazione elettronica) è risultata vincitrice in modo schiacciante la lista di Pietro Ielapi Presidente con 56 voti a 28.

Potremmo dire tante cose, fare mille analisi, ma credo che il voto si potrebbe riassumere in un unico motivo: ha vinto la proposta di novità contrapposta alla proposta di continuità di un sistema fallimentare che ci ha accompagnato negli ultimi 8 anni.

Mi sento in dovere di un momento di autocelebrazione del nostro calciotavolo.net. Grazie alla preziosa collaborazione di Giuseppe Silvestri, Stefano De Francesco, Cesare Natoli e la mia partecipazione, abbiamo inventato una “trasmissione” in diretta Facebook denominata “BAR SUBBUTEO” che ha dato l’opportunità a tutti i candidati di presentarsi e rispondere alle nostre domande a volte irriverenti ed altre volte burlone. Possiamo vantarci di essere stati gli unici media player di questa competizione elettorale garantendo una visibilità ed una capillarità di informazione mai viste in precedenza. Grazie a tutti coloro che ci seguono ogni giovedì 🙂

Il prossimo quadriennio

Terminati i festeggiamenti, terminato il momento di euforia, “tocca lavorà” (come dice un caro amico). Calciotavolo.net è dalla parte degli appassionati del subbuteo, in tutte le sue forme, ed anche la FISCT essendo la più grande associazione di calciotavolo sul territorio sarà sempre sotto osservazione.

Come sempre seguiremo tutti gli avvenimenti del mondo subbuteo, cercheremo di informare tutti sulle attività di tutte le associazioni sul territorio auspicando sempre a quel “calciotavolo del futuro” che ho raccontato nel mio scorso articolo! Un responsabile del mondo oldsubbuteo è già intervenuto spiegando la loro posizione ed il suo punto di vista che rispetto integralmente. Avevo già previsto anche questo nell’articolo, però, e spero che sia solo la prima delle “profezie” di “Brilladamus” indovinate.

Per ricordare cosa ci aspettiamo nei prossimi 4 anni dai ragazzi di Pietro Ielapi che ricordiamo saranno Francesco Lo Presti, Andrea Ciccarelli, Michele Giudice, Pier Luigi Signoretti, Alfredo Palmieri e Filippo Rossi. A futura memoria qui l’iniziale presentazione della lista Ielapi:

Il programma della lista lo potete scaricare e conservare. Noi, come sempre, lo abbiamo archiviato e ne parleremo alla fine come abbiamo fatto per i presidenti passati

Nei prossimi giorni organizzeremo un’intervista finale con Pietro Ielapi per complimentarci con lui e ricordargli tutto ciò che ci ha detto. I programmi si realizzano in quattro anni, non in 6 mesi. I soci hanno dato un mandato ben specifico e chiaro al direttivo, noi vigileremo 😉


Scopri le migliori offerte subbuteo e calciotavolo da noi selezionate!!

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: